opinioni sui prodotti

Fairy platinum tutto in uno

Benvenuti…

in questo articolo voglio recensire un prodotto che desideri magazine mi ha permesso di testare insieme ad altre 15.000 tester… ecco il mio kit
image

Fairy platinum tutto in uno capsule per lavastoviglie. 

Fairy platinum è una capsula divisa in tre sezioni liquide ed una in polvere che si attivano a contatto con l’acqua.

Fairy platinum è efficace fin dal primo lavaggio. ho potuto sperimentare effettivamente  e personalmente che sin dal primo lavaggio rimuove tutto lo sporco anche il più ostinato. io non conoscevo questo tipo di prodotto e posso dire che mi sono trovata molto bene.

Ritengo che Fairy platinum è efficace sia nel pulire le stoviglie sia nel rimuovere lo sporco nascosto della lavastoviglie.

La confezione che ho ricevuto, conteneva 30 caps e in più ne ho ricevute altre da distribuire ad amici parenti e conoscenti.

La confezione è in plastica, a mio parere molto comoda è una bustina richiudibile con zip, ed io mi soono trovata molto bene con questo prodotto, sui bicchieri di vetro soprattutto, non ci sono aloni, o macchie di calcare.

l’ho utilizzato anche a basse basse temperature, ed il risultato è sempre ottimo, poi mi piace anche la confezione, che non si bagna, invece quelle di cartone, sono più scomode.

Un altro particolare interessante, è l’effetto sulle pentole, io lavo anche quelle, e dopo il lavaggio sembrano quasi nuove.

sicuramente lo consiglio e lo ricomprerò.

ha un azione pulente una sgrassante e una brillantante. si può utilizzare sia nell’apposita vaschetta oppure in alternativa la si può porre nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.

Ho distributio i campioni di prodotto ricevuti e anche i miei amici e parenti sono rimasti soddisfatti del prodotto e sicuramente lo riutilizzeranno in futuro.

Approvato e promosso.

Gigia Mariposa8024

Rispondi

