Senza categoria

Io mamma tester.

Ritornando all’argomento tester, posso dire che ho da poco scoperto questo mondo.
Da quando a fine 2014 mi sono imbattuta su dei gruppi facebook Risparmiosi. Da li ho iniziato ad iscrivermi a diversi siti. Il mio primo progetto in assoluto é stato su trnd. Zalando

image

Questo era il mio kit. Un buono spesa di 25 €  per me è 20 buoni sconto del 20%. E usufruendo anche dei 5€ di sconto per l’iscrizione alla newsletter ho fatto un acquisto di 30 € tutto gratis!

image

Ed ecco il mio shopping gratuito 😁:mrgreen:😁

Il mio secondo progetto sempre per trnd é stato quello per dash simply

image

Questo era il kit. Una bottiglia di dash simply e  delle cartoline da distribuire. Poi per desideri magazine è stata la volta di viakal fresco profumo ed infine fairy platinum.
Abbiamo inoltre partecipato al progetto del te lipton…

image

Mmmm buono!

Gigia Mariposa8024

Rispondi

