Oggi parliamo di

#ioleggoPerché

image

Sono un messaggero dell’iniziativa #ioleggoPerché. Ho ritirato qualche giorno fa il mio kit composto da 12 romanzi (6 di un titolo e 6 di un altro- io ho scelto una canzone per Bobby Long e quando sei nato non puoi più nasconderti) e il 23 aprile che è la giornata nazionale del libro dovrei distribuirli.
Onestamente qualcuno l’ho già regalato!
In tutta Italia ci saranno diverse manifestazioni organizzate. Anche sui treni alcuni messaggeri avranno la possibilità di salire e lasciarne qualche copia.
Scuole università e associazioni. Una bella iniziativa che spero continui nel tempo.

Una bellissima iniziativa che spero possa ripetersi nel tempo. Diffondiamo la lettura.

Gigia Mariposa8024

Rispondi

