Senza categoria

Braun silk-épil 9-561

Sono rientrata nel progetto desideri magazine per provare il nuovo braun silk-épil 9 a seconda del prodotto ricevuto.

image

Il modello che mi è stato consegnato è il modello Braun silk-épil 9-561.

Nella confezione troviamo: l’epilatore, la testina rasoio, il cappuccio regolatore, il sistema massaggiante ad alta frequenza, il cappuccio Skin contatto, il cappuccio per il viso, la base di ricarica, il cavo,  la spazzolina per la pulizia e il sacchettino per riporlo e riporre i vari pezzi.
Non ho resistito e l’ho voluto provare subito.
Ho già un vecchio modello del 1999 a casa e lo tenevo nel cassetto perché  mi faceva male quando tirava ed era lentissimo. Infatti all’inizio della prova ero un pochino titubante. Pensavo che sicuramente funzionava come quello  che già avevo. Mi sono dovuta ricredere.
Innanzitutto è molto più veloce in quanto (avendo una testina più grande del modello precedente già in mio possesso) rimuove molti più peli in una sola passata. Anche le pinzette sono più lunghe e più profonde.
L’ho provato su braccia ascelle e gambe ed il suo utilizzo è facile e veloce. In poco tempo la mia pelle era liscia e pulita.
Ha preso i peli sin dal primo passaggio.
Grazie alle vibrazioni pulsanti si ha una epilazione più delicata(ideale per le zone sensibili).
Inoltre grazie alla funzione wet&dry lo si può utilizzare durante il bagno o la doccia, ela lucina che si accende durante il funzionamento permette di vedere meglio la zona da depilare.
Come i precedenti modelli ha due velocità:
Velocità I per una epilazione più delicata,
velocità II per una epilazione più veloce.
A differenza del vecchio modello in mio possesso elimina anche i peli più corti fino a 0,5 mm.
Un altra comodità è dovuta al fatto che funziona senza cavo. Il tempo di ricarica è di un ora ed ha un’autonomia di 40 minuti.
Vale il suo prezzo! Lo consiglio a chi lo vuole acquistare!

Gigia Mariposa8024

Rispondi

