Senza categoria

Ali Express

Da qualche settimana ho scoperto questo sito cinese, che vende tantissime cose che costano poco. Ho già fatto qualche acquisto ma finora ho ricevuto solamente un paio di orecchini. Davvero carini 🙂
Sono in attesa di altre cosucce ed altre le ho nel carrello. Le acquisterò domani nella giornata di sconti pazzi.
In ogni caso per chi usa la app gli sconti ci sono sempre. Basta cercare le occasioni.
Se si spende al di sotto dei 22 € si dovrebbe evitare di incappare nelle spese doganali, e spesso le spedizioni sono gratuite. Io lo consiglio x chi vuole passarsi qualche sfizio… però attenzione può diventare una dipendenza 😂😂😂😂 e le carte di credito e i mariti potrebbero perseguitarci 😂😂😂
Buoni acquisti soprattutto con moderazione. ..

Rispondi

