Senza categoria

Pechino express

Ecco iniziata la nuova avventura per le coppie di Pechino Express. Adoro questa trasmissione.
La coppia che mi diverte è al momento quella degli ‘Illuminati, cioè i figli di Al bano e Romina power e il figlio di Enrico Ruggeri.. A pelle nessuna delle altre 7 mi dispiace.
Quest’anno, dopo averci fatto sognare con posti meravigliosi dell’ Asia, visiteranno il nuovo mondo. Partiranno da Quito in Ecuador e arriveranno a Rio de Janeiro.

Speriamo che non deludano le aspettative di noi spettatori che attendevano con ansia questa loro nuova avventura….

Riflessioni finali

Simpatica davvero la prima puntata, a parte le #persiane che sono insopportabili, le altre coppie sono davvero carine e simpatiche, come ho detto gli #illuminati a pelle mi sono piaciuti, ma non mi dispiacciono nemmeno gli #antipodi e gli #espatriati. I Muti’s sono ovvero #fratelloesorella sono molto teneri e sensibili, i #compagni mi han fatto morire quando hanno distrutto quel povero Bambinello e si sono fatti ospitate in una casa di riposo. #artisti e #professoresse al momento non ho nulla da dire. Non mi fanno ne caldo e ne freddo. Il tutto senza offesa ovviamente.

lo scopriremo vivendo 😆😆

Rispondi

