Senza categoria

Fairy platini tutto in uno. Progetto trnd

Oggi  voglio recensire un prodotto che trnd mi ha permesso di testare insieme ad altre 15.000 trnder, e farlo provare ai nostri amici, conoscenti e colleghi…

ecco il mio starter kit

image

Fairy platinum tutto in uno capsule per lavastoviglie. 

Fairy platinum è una capsula divisa in tre sezioni liquide ed una in polvere che si attivano a contatto con l’acqua. La formula 3 in 1 ha tre azioni una sgrassante, una pulente e una brillantante…

Fairy platinum è efficace fin dal primo lavaggio. ho potuto sperimentare effettivamente  e personalmente che sin dal primo lavaggio rimuove tutto lo sporco anche il più ostinato sin dal primo lavaggio. io avevo già provato tempo fa questo tipo di prodotto e mi sono trovata molto bene.

Ritengo che Fairy platinum è efficace sia nel pulire le stoviglie sia nel rimuovere lo sporco nascosto della lavastoviglie.

La confezione che ho ricevuto, conteneva 30 caps e in più ne ho ricevute altre da distribuire ad amici parenti e conoscenti.

La confezione è in plastica, a mio parere molto comoda è una bustina richiudibile con zip, molto efficace sui bicchieri di vetro soprattutto, non ci sono aloni, o macchie di calcare.

l’ho utilizzato anche a basse basse temperature, ed il risultato è sempre ottimo, poi mi piace anche la confezione, che non si bagna, invece quelle di cartone, sono molto più scomode.

Un altro particolare interessante, è l’effetto sulle pentole, io lavo anche quelle, e dopo il lavaggio sembrano quasi nuove.

si può utilizzare sia nell’apposita vaschetta oppure in alternativa la si può porre nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato senza prelavaggio.

Fairy platinum é disponibile nella versione Lemon, original e Orange.

Ho distributio i campioni di prodotto ricevuti e anche i miei amici e parenti sono rimasti soddisfatti e anche loro sicuramente lo riutilizzeranno in futuro.

Approvato e promosso.

Gigia Mariposa8024

Rispondi

