Senza categoria

Swiffer duster kit by Desideri magazine

Grazie al club dei desideri eccomi a testare nuovamente un prodotto, questa volta tocca al swiffer duster kit.
image

Come ben sappiamo i peli e le piume degli animali finiscono ovunque, soprattutto nei luoghi più impensabili librerie mensole della cucina, swiffer duster é l’alleato speciale.

Nel kit ho trovato uno swiffer duster kit per me(5 piumini più un manico) scatplo come quello che si trova in negozio al costo di € 6,02 circa. Il prezzo per così pochi piumino mi sembra alto. Io preferirei trovarne qualcuno in più. Almeno 10. E poi 20 campioni da distribuire a parenti amici e conoscenti insieme ai buoni sconti di 3 € per l’acquisto della scopa.

Andiamo ad analizzare le caratteristiche:
Fibre flessibili che raggiungono anche i luoghi più difficili da raggiungere quali angoli e fessure.
Manico ergonomico che garantisce facilità di utilizzo e ottima presa.
Tecnologia innovativa grazie alle sue fibre adesive permette di intrappolare la polvere e catturare fino al 75% degli allergeni.
Ed è anche semplice da sostituire basta sfidarlo dal manico e sostituirlo con uno nuovo.

Gli swiffer duster rispetto ad un piumino tradizionale catturano 3 volte più peli e capelli rispetto e permette di raggiungere le superfici più difficili da raggiungere.

Io non ho resistito e l’ho subito provato, effettivamente raccoglie molta più polvere e più peli della pezza che ho finora utilizzato. Tra i capelli che perdo io, le piume dell’uccellino e i peli del cane a volte sembra di essere nel far west con le balle di pelo… aspetto di poter acquistare anche la scopa swiffer per poter pulire anche il pavimento… e siccome la tecnologia swiffer funziona a secco, mi sono divertita a spolverare libri, monitor tv e cestini in vimini e soprattutto il mio mega lampadario in Swarovski (che con la pezza umida si sarebbero rovinate)..

Una cosa sola non ho capito…. quanto si può riutilizzare?

A presto altri resoconti, non appena consegnerò campioni e buoni…

Rispondi

