Senza categoria

La maleducazione di alcuni gruppi su fb

Come molte persone nel mondo sono iscritta su fb… e come tanti anche su diversi gruppi e anche gestirne…
Mi piace leggere e un Po meno commentare, ce n e uno in cui sono iscritta in cui la maleducazione delle admin regna sovrana… io continuo a rimanerci perché mettono molti link da cui è possibile ricevere campioni e omaggi dal web…
Ma se non fosse stato così le avrei già mandate a cagare.
L’ultima cosa che mi ha fatto girare le bip è insultare l’intelligenza delle persone. Molte sbadatamente non leggono, ma da qui a bannare  perché si é disattenti ne passa. E poi la cosa che non sopporto se nel gruppo c’é un regolamento cara admin vale per tutte, anche per te. Se nessuno può pubblicizzare la propria attività non lo puoi fare nemmeno tu. E non ti incazzare e bannare ogniqualvolta te lo fanno notare, il gruppo è mio e comando io! Ma stai scherzando?
Anche io gestisco un gruppo e quante volte mi sarebbe piaciuto chiedere magari i punti x completare una raccolta oppure pubblicizzare il mio blog. Ma se ho redatto con le altre un regolamento la prima a doverlo rispettare sono io… credo sia buona educazione. Ora se mi hai letto e bannato pazienza me ne farò una ragione….

Rispondi

