Senza categoria

Cuore di brodo knorr – progetto club del passaparola

image

Il progetto cuore di brodo knorr é la prima attività del club del Passaparola.
Cuore di brodo knorr è la scelt ideale per chi vuole sperimentare in cucina.
Ho ricevuto il kit i giorno del mio compleanno e con la scusa di amici e parenti che venivano a trovarmi per gli auguri ho iniziato la mia attività di ambasciatrice distribuendo campioni e buoni sconto. Essendo il kit composto da 15 campioni di cuore di brodo alle verdure e 15 campioni manzo ho optato per distribuire un campione di ogni tipo a persona.
Io invece ho ricevuto per me 1 confezione da 4 vaschette per ogni tipo:

1- cuore di brodo verdure, è  ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure o per preparare un ottima zuppa.
2- cuore di brodo manzo, é ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o un ottimo brodo.
3- cuore di brodo delicato é ideale per le ricette a base di carni bianche o pesce.
4- cuore di brodo pesce è ideale per insaporire i piatti di mare.

Al momento l’ho provato come base per i tortellini in brodo e devo dire che non ha nulla a che invidiare a quello che faccio io.

Prossimamente voglio provarlo nelle pietanze per esaltare il sapore naturale delle pietanze.
Finora ho usato solamente i classici dadi…

Vediamo ora le sue caratteristiche.
Ha un gusto adatto a tutti ed è fatto da ingredienti naturali, viene prodotto senza glutammato aggiunto, senza conservanti, è a basso contenuto di grassi e per le varianti manzo verdure e pesce é senza glutine.

Viene preparato con la stessa cura con cui lo prepareremo noi. É fatto con ingredienti naturali selezionati con attenzione da knorr, fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta, per un prodotto che regala il profumo del brodo fatto in casa.

Preparare cuore di brodo é facilissimo. Porta a bollire 500 ml di acqua e versa il contenuto di una vaschetta. Far sciogliere per un minuto. Oppure aggiungerlo direttamente sulle pietanze durante la cottura.

Il prezzo consigliato è di 1,49 € ed é disponibile nel box 4x28g

1 thought on “Cuore di brodo knorr – progetto club del passaparola”

Rispondi

