Senza categoria

Dash pods 3 in 1 -progetto Victoria 50

Grazie a Victoria 50 siamo stati selezionati per testare le dash pods 3 in 1. Il club delle esperte ((over 50) è rientrata la mia mamma, scrivo questo resoconto per conto suo nel mio blog) festeggia i 50 anni di dash e fa coniscere l’ultima innovazione per un bucato pulito, brillante e a prova di macchia le dash pods 3 in 1.

image

Ecco lo starter kit, 1 confezione di pods, 1 rivista Victoria magazine, e una riedizione del celebre fustino dash. Per amiche colleghe e conoscenti 20 pods 3 in 1 e 20 riviste Victoria da distribuire.

Da 50 anni dash ci accompagna lavatrice dopo lavatrice con formule sempre più innovative ed efficaci.

Dash pods é un prodotto che ci viene incontro con un prodotto talmente efficace che non c’è bisogno di altro. Grazie alla sua tecnologia brevettata offre una cura a tutto tondo dei nostri capi con un azione combinata che garantisce un bucato pulito, brillante e a prova di macchia.

E scopriamola allora questa formula, come detto ha una tripla azione sul nostro bucato.
Azione pulente: cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nelle profondità delle fibre, che se non rimosso fa apparire i capi sbiaditi e sfibrati.
Azione antimacchia: macchina ogni tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici.
Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori, donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.

Come si usa?
image
Basta solo:
Inserire la capsula in fondo al cestello della lavatrice,
Aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato
Stendere il bucato e ammirare i risultati.

I tre comparti si attivano a contatto con l’acqua mentre la membrana si scioglie, é efficace anche a basse temperature (ho fatto il lavaggio a 30°)

Alcune precauzioni, toccare solo con mani asciutte, in quanto la membrana si scioglie a contatto con l’acqua e tenere fuori dalla portata dei bambini, e in un luogo fresco e asciutto.

Adesso per concludere le mie impressioni. Sapendo di essere state prese per il progetto e in attesa dello starter kit, il giorno del bucato cioè il sabato l’ho saltato e ho aspettato stamattina per provarlo subito, lavatrice a carico pieno con lenzuola e biancheria da bagno. Solitamente, nonostante detersivi e ammorbidente uscivano puzzolenti. Non volevo credere al mio naso un profumo che non sentivo da anni, e poi puliti e sbiancati come non ero riuscita ad ottenere da un po’. Pratico da usare, metti direttamente in lavatrice e non hai bisogno di misurino e tutto il resto.
Sicuramente per economizzare e ottimizzare tutto conviene utilizzare la lavatrice a pieno carico. Non fare carichi a metà. Solitamente io accumulo un po di biancheria settimanalmente, e faccio 3/4 lavatrici biancheria casa, abbigliamento bimbo e abbigliamento resto famiglia.
Unico problema (almeno per me) il prezzo, 19 lavaggi a 5,00€ sono tanti, dato che in commercio si trovano detersivi anche a meno di 3,00 € che permettono di fare anche 50 lavaggi.
Non dico che non lo riacquisterei, anzi se costasse un po meno o a quel prezzo ci fossero almeno 25/30 capsule che corrispondono a 30 lavaggi.

Ora iniziamo la distribuzione dei campioni e aspettiamo i pareri di parenti amici e conoscenti.

P.s. la riedizione del fustino é bellissima mamma e marito classe ’52 e ’70 ricordano bene il fustino mentre io classe ’80 non lo ricordavo. E mio figlio classe 2014 avrà l’opportunità di conoscerlo.

Annunci

2 thoughts on “Dash pods 3 in 1 -progetto Victoria 50”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...