Senza categoria

Dove derma spa

Purtroppo non sono rientrata nel progetto dove del club del passaparola, ma grazie a mia cugina ho avuto lo stesso l’opportunità di provare il prodotto grazie ai 2 campioncino che mi ha regalato.

image

Che cosa dire di questo prodotto… io ho una pelle secchissima, ma già dalla prima applicazione noto una pelle più luminosa e vellutata.
Dove derma Spa offre 3 linee per rispondere a diverse esigenze, permettendo ad ognuna di noi di trovare la soluzione giusta per ogni necessità.

GOODNESS 3 (quella che rientrava nel progetto) che offre il piacere di una Spa combinando la tecnologia Cell-Moistures con un olio ricco di Omega. Leviga la pelle e agisce in un triplice modo: (come dicevo su) pelle luminosa, vellutata e dall’aspetto uniforme. Adattissimo per le pelli secche come la mia. Penso che l’acquisterò nuovamente dato che finora non avevo ancora trovato alcun prodotto che sin dalla prima applicazione da questi risultati.

UPLIFTED+ un gel stesso che rassoda la pelle idratandola e nutrendola in profondità per migliorare elasticità e tono. Questa gamma comprende anche uno speciale roll on che permette un massaggio rassodante e rende la pelle più elastica e idratata. Adatta per tutti i tipi di pelle.

YOUTHFUL VITALITY dedicato alle pelli mature, combina un siero concentrato rivitalizzante con la tecnologia Cell-Moistures. Leviga la pelle favorendone il rinnovamento e rendendola elastica e dall’aspetto più giovane.

Dove derma Spa dona un nutrimento profondo e un’idratazione straordinaria. Una fragranza unisce e formule innovative e setole avvolgono tutti i sensi… una coccola avvolgente come se fossimo in una Spa.

Io lo consiglio e lo promuovo a pieni voti.

1 thought on “Dove derma spa”

Rispondi

