opinioni sui prodotti

#SaalDigitalItaly

Tramite un gruppo facebook che consiglia offerte e promozioni  venuta a conoscenza dell’iniziativa di #SaalDigitalItaly che in cambio di una recensione del prodotto consegnava a Cliente un buono del valore di 40 euro per la creazione di un foto libro, il fotolibro effettivamente viene gratis se riesci a farci rientrare anche le spese di spedizione, io ho dovuto aggiungere solo 90 centesimi(anche se le modalità di pagamento non sono intuitice).  Dopo essermi iscritta al sito e aver effettuato le procedure richieste per l’ottenimento di suddetto buono ho scaricato sul pc il software per la creazione dei prodotti e un  rapido nel caricamento delle foto.
Software semplice e intuitivo sia per l’ inserimento che per  l’impaginazione del libro.

In una mattinata libera mi sono dedicata alla realizzazione del fotolibro, ho realizzato un fotolibro 28×19 (a4 orizzontale) pagina interna: lucido, 26 pagineCopertina: lucido, Copertina imbottita: non imbottita, Codice a barre: standard .
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo,  Il libro è di ottima fattura, le pagine ben ritagliate e i colori fedeli alle stampe, ho creato un fotolibro con le foto del mio bambino alcune fatte per un book con fotocamera reflex e alcune scattate con cellulare, e la qualità é perfetta in entrambi i casi.

L’ho ricevuto tramite corriere in meno di una settimana.
In definitiva sono molto soddisfatta, la mia recensione nei confronti della http://www.saal-digital.it non puo essere che più che positiva la consiglio a tutti e i costi sono molto ottimi. Penso che resterò loro cliente e continuerò a servirmi del servizio on line che offrono.Grazie!!

Rispondi

