opinioni sui prodotti

Primer per ombretto avon

La confezione si presenta con un piccolo barattolino in vetro con tappo a vite in plastica nera riportante la scritta Avon. É disponibile in un’unica tonalità ma molto trasparente, molto fluido e lascia la pelle liscia e vellutata. Essendo trasparente non altera i colori degli ombretti ma li intensifica e li esalta.

Non è  appiccicoso e una volta steso sulla palpebra potrete subito procedere con la stesura delle polveri senza creare inestetiche macchie di colore.

Parlando di durata, posso dirvi che questo prodotto fa il suo  lavoro mantenendo fresco tutto il giorno il trucco occhi senza ritrovare le maledette pieghette di colore nell’incavo della palpebra.

L’unica cosa un po’ negativa che ho trovato io è la confezione (se non sbaglio è di 5g), essendo così piccola è un po’ difficile da prelevare perché si infila il prodotto sotto le unghie ma è una cosa talmente banale che si risolve facilmente prelevando il prodotto con un pennello a setole sintetiche ed il gioco è fatto.

Se state cercando un buon primer occhi che non alteri i colori dei vostri ombretti ad un prezzo piuttosto contenuto, io ve lo consiglio.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...