libri recensioni

I love shopping a New york

Rieccomi a leggere le avventure della nostra Rebecca(Becky) e il suo irrefrenabile impulso per lo shopping! Il secondo libro della saga lo sto leggendo tutto d’un fiato. Non volendo spendere troppo ho deciso di acquistarlo usato su Amazon e devo dire la verità ho speso solo 4,90 (2,00 IL LIBRO e 2,90 La spedizione) ed è arrivato in condizioni perfette anche se non di prima mano!

image

Becky non potrebbe chiedere di più alla vita, ha pagato i suoi debiti, ha un fidanzato che la adora(il miliardario Luke Brandon) e un fantastico lavoro un tv come consulente finanziaria nella trasmissione Caffè del mattino un contratto per scrivere un libro! Le viene anche offerta la possibilità di trasferirsi a New York, infatti l’azienda di Luke ha deciso di aprire una filiale nella Grande Mela!
Mentre Luke sta per concludere il contratto, mentre Becky cerca lavoro in un’emittente televisiva. 
Cosa chiedere di più? Il suo motto é basta comprare quello che serve! ovviamente se si tratta di una affare!

Becky però inizia uno shopping compulsivo e le sue finanze sono più disastrose che mai. Purtroppo mentre sono a New York su un giornale inglese esce un articolo dedicato alle finanze della donna e i soci di Luke non hanno alcun tipo di intenzione di concludere il contratto a causa della cattiva pubblicità. I due fidanzati litigano e lei ritorna a Londra, dove scopre di aver perduto il lavoro e di essere indebitata sino al collo. Dopo aver risolto i suoi problemi e i problemi della società di Luke , decide di trasferirsi da sola in America. 

Alla prossima avventura I love shopping in bianco!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...