cibo

I love shopping…. in bianco

Ecco la recensione al 3 libro che narra delle avventure della nostra Becky Bloomwood. Anche questo lo ho acquistato usato su amazon, libro usato ma tenuto bene. E arrivato velocemente, solo dopo qualche giorno dall’acquisto.
Il libro narra le vicende della nostra Becky che ne combina sempre delle sue.

image

Per Becky Bloomwood la vita scorre finalmente serena e felice: ha saldato tutti i debiti con la banca mettendo all’asta tutti i suoi indumenti e le sue cianfrusaglie (finale di I love Shopping a New York), e a New York ha iniziato a lavorare come personal shopper da Barney’s.
Vive a New York con Luke, i loro problemi sono stati risolti i problemi con Luke che durante il matrimonio di Suze, la sua migliore amica londinese, con Tarquin le chiede di sposarla. Becky è al settimo cielo. Ma improvvisamente tutta l’euforia e la felicità prendono un’altra strada, infatti tutto sembra procedere per il meglio iniziano i problemi. I genitori di Becky desiderano che si sposi nel paese natale Oxshott, nella casa di famiglia, con tutti i parenti e i familiari, mentre la suocera Elinor progetta per il figlio un lussuoso  matrimonio al Plaza Hotel di New York. 
Becky non vuole deludere nessuno e non sa quale delle due proposte scegliere perché non vuole ne deludere la madre e nemmeno pagare una penale alla wedding planner assoldata dalla perfida suocera.
Inizialmente è più portata a sposarsi al Plaza, ma quando sente la testimonianza di Laurel, una sua cliente di Barney’s, che durante il periodo del suo matrimonio ha litigato con la madre, decide di sposarsi ad Oxshott. Nel frattempo si trastulla provando abiti da sposa costossimi e degustando torte ad otto piani. Ma il matrimonio si avvicina, ed i luoghi in cui si svolge sono due, in diversi continenti, lo stesso giorno. Ma alla fine dove si sposerà? Fortunatamente a Becky sorge un piano…

Simpatico anche il siparietto del parto dell’amica Susy, alla quale si rompono le acque in giro e Becky per l’ospedale(dato che non aveva la valigia dietro) acquista la qualunque perfino un canotto 😂😂 qualunque donna con le doglie ne vorrebbe uno.

Lettura scorrevole e carina, leggera per chi vuole passare un po di tempo rilassandosi! È poi Becky é sempre lei con le sue disavventure ti fa passare un pomeriggio di spensierata lettura

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...