libri recensioni

I love mini shopping

Becky Brandon (nata Bloomwood) è tornata alla carica ma questa volta a farle compagnia in questo shopping sfrenato c’è la sua piccola Minnie. La piccola ha già 2 anni e come la mamma ha una passiome lo shopping che, entrando in un negozio, la porta ad afferrare tutto ciò che incontra al grido di “mioooo!!. Becky si rifiuta di considerare che la sua sia una bimba viziata, ma in realtà per la nostra protagonista c’è proprio bisogno di una tata come quelle dei reality tv.
I problemi da affrontare sono molteplici… la signora Brandon e il marito Luke vivono ancora a Oxshott nella casa dei genitori di lei, la convivenza forzata alla lunga pesa e la crisi finanziaria si fa sentire, causando ogni genere di preoccupazione in famiglia. Ma ciò che la tormenta di più è la festa a sorpresa che sta organizzando per il compleanno di Luke. Vuole che tutto sia perfetto , con tanto di fuochi d’artificio e mangia fuoco.Ma ce la farà Becky a far mantenere il segreto, ma soprattutto riuscirà a non ritrovarsi con il “conto in rosso”?
Riuscirà la nostra Becky a organizzare tutto da sola, come vorrebbe e soprattutto a mantenere il segreto della festa a sorpresa?
Anche questo romanzo é scorrevole e carino, affronta il problema della crisi bancaria narrata nel romanzo con ironia, come quando con mamma e vicina vanno a fare la spesa al discount! Oppure quando escogita un metodo per far fare shopping alle sue clienti con degli stratagemmi per non farsi accorgere dai mariti!

Annunci

3 thoughts on “I love mini shopping”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...