Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti, passeggino

Peg perego aria passeggino

Sono passati due anni da quando i miei me lo hanno regalato per Nicolò! È non posso essere più soddisfatta della scelta fatta, lo utilizzo tutti i giorni ancora oggi che ha due anni e mezzo per portarlo a scuola! Non ha nessun problema!
Quando lo ho acquistato cercavo un passeggino leggero, che si potesse guidare anche con una mano, e che all’occorrenza si  potesse aprire e chiudere con una mano. Questo passeggino soddisfava tutte le mie esigenze, in più si reclina leggermente nel caso in cui il bambino si addormenta in giro. Non è molto adatto a chi ha il bagagliaio dell’auto piccolo dato che non si chiude ad ombrello!
Ha un ampia seduta, é comodissimo e può essere utilizzato già a partire da 6 mesi, io personalmente l’ho iniziato ad utilizzare che ne aveva 4! Chiuso é molto compatto e sta in piedi da solo!

image

È  facile da trasportare grazie alla maniglia posta lateralmente.
Ha un ampio cestello in cui poggiare le cose! Come ho detto su é anche leggermente reclinabile grazie ad un facile sistema di cinghie( niente incastri e scorrimento o pulsanti da azionare) solo che tende ad avere una inclinazione storta sotto il peso del bimbo, e i piedi in caso di bimbi piccoli rimangono a penzoloni perché il poggiapiedi non si tira su!

Ecco i dettagli:
Passeggino super compatto
Adatto ai bebè dagli 0 ai 13 kg
Cinture di sicurezza a 5 punti “attacca-stacca” con l’esclusivo sistema “libertà di movimento”
Sistema Ganciomatic che consente di agganciare sul passeggino il seggiolino auto Primo Viaggio SL
Capottina avvolgente con una finestrella con retina per guardare il bebè
Doppie ruote con molleggio
Include: cappotta, copertina e parapioggia

É ideale per chi vuole un mezzo di trasporto da utilizzare con facilità in tutte le occasioni, anche per salire e scendere dall’autobus o da un tram. Si apre e si chiude con estrema facilità, grazie al maniglione telescopico. Superaccessoriato completo di avvolgente capottina con inserto trasparente e predisposizione per appendere il suo gioco preferito, predisposizione per portabiberon o portabibite per la mamma, copertina e parapioggia. 

Le ruote sono piccole ma buone, peccato, però che ho difficoltà in alcune manovre e non so se sia dovuto ad un difetto di fabbrica o se è proprio cosi (infatti non so se me lo hanno rotto all’asilo l’anno scorso, perché ha iniziato da li a fare questo problema)

In fin dei conti però lo promuovo col massimo dei voti!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...