Il piccolo idraulico – clementoni

E’ un centro attività elettronico e un divertente gioco di percorso con palline che rotolano nei i tubi colorati. Ruotando il tubo rosso il percorso della pallina cambia, arrivando direttamente nel lavandino.
Il tappo del lavandino è un simpatico pop-up, che si alza spingendo il chiodino rosso sulla sinistra, facendo saltare le palline dentro al lavandino.
Con 2 simpatici attrezzi da utilizzare per aggiustare e riparare: il martello e la chiave inglese. E 2 palline da far passare attraverso i tubi.

image

Ci é stato regalato per il primo compleanno, é adatto per i bambini da 9-36 mesi.
Insegna le prime lettere, i primi numeri, i colori, i nomi dei componenti del gioco e l’inglese grazie agli 8 tasti elettronici. Stimola lo sviluppo della manualità, la percezione visiva, del linguaggio e dell’immaginazione. Canta 3 canzoncine e racconta 3 divertenti filastrocche sulle lettere. Mio figlio non lo aveva ancora calcolato, non se sia stato dovuto al fatto che per il compleanno aveva ricevuto tanti giocattoli, quindi non sapeva quale usare, oppure perché non interessato, oggi invece ci si è messo a giocare e si diverte come un matto a far passare le palline attraverso i tubi, peccato che si siano scaricate le batterie… le filastrocche sono davvero carine! Lo consiglio come anche gli altri giochi della stessa marca. Noi ne abbiamo diversi e li abbiamo riscoperti dopo i due anni, prima secondo me sono troppo piccoli per giocarci!

image

Pubblicato da mamma f

Mamma 40enne siciliana di un bimbo di 6anni, il mio blog, nato per gioco, dovevo recensire un prodotto che avevo ricevuto da testare ed è cresciuto giorno dopo giorno diventando un mix tra blog culinario con ricette da me provate e sperimentate e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni e mi si è aperto un mondo. Mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: