Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

Moulinex DJ755G Fresh Express+ Tritatutto Multifunzione, 5 Funzioni, Rosso/Bianco

Ottimo prodotto, l’ho  comprato in sostituzione al tritatutto della moulinex masterchef gourmet, che mi si era rotto. Avevo provato a cercare i pezzi di ricambio ma costavano quanto questo nuovo.

image

Ho provato a grattuggiare pane raffermo e formaggio, e la catota a julienne per l’insalata e mi sono trovata bene. Ho anche affettato le patate e svolge egregiamente il suo lavoro. Il prodotto occupa poco spazio, affetta e trita direttamente nella ciotola/piatto. Facile da pulire e pratico da riporre. Dotato di 5 lame, 3 per grattuggiare e 2 per affettare.
Un poco scomodo il metodo per affettare perché devi utilizzare entrambe le mani, uno per tenere il pulsante di attivazione e uno per spingere le verdure. Ha una sola velocità, e quindi può sembrare lento se abituati al robot da cucina! Io l’ho preso su Amazon 35,99. Spesa giusta

1 thought on “Moulinex DJ755G Fresh Express+ Tritatutto Multifunzione, 5 Funzioni, Rosso/Bianco”

Rispondi

