collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

Collaborazione con cheerz.com

Ho avuto la possibilità di collaborare con cheerz.com che mi ha permesso di stampare delle bellissime calamite di Natale .
Ecco alcune informazioni sull’azienda:
cheerz.com sito di stampa foto per sviluppare le tue belle immagini e creare prodotti eccezionali.

Con Cheerz puoi stampare le tue foto nel formato che preferisci: quadrato, vintage e il classico rettangolare. E poi ci sono i fotolibri e gli album, per non parlare delle calamite, dei poster, dei quadri… ce n’è per tutti i gusti! I prodotti offerti sono i più svariati, ma hanno tre cose in comune: design, qualità e facilità di creazione.

Non devi più perdere pomeriggi interi davanti ad uno schermo per creare dei prodotti attraverso programmi lenti e macchinosi. Cheerz ti offre il modo più semplice, rapido e intuitivo per trasformare le tue foto in prodotti unici e originali!

image

Tutti abbiamo delle foto digitali che raccontano i nostri momenti più indimenticabili: viaggi, vacanze, compleanni, matrimoni, viaggi di nozze, nascite di bambini e battesimi… Cheerz, il sito per dare vita ai tuoi ricordi e tenerli sempre con te. Perché tra il vedere delle foto digitali su un display e il stamparle e tenerle nelle tue mani non c’è proprio paragone!

Infatti io sono sempre dell’idea che le foto, sono belle da vedere su carta!

Come dicevo su Federico mi ha dato l’opportunità di stampare un pacchetto di calamite personalizzate, ho appena inviato l’ordine e non appena riceverò il pacco pubblicherò il contenuto!

Su Cheerz puoi trovare tante idee per i tuoi regali di natale: Cheerz Box con foto polaroid, calamite, fotolibri e calendari.

E se inserisci il codice sconto BUONEFESTE avrai il 15% di sconto su ordini di almeno 20 euro e scade a fine anno! Approfittane!

image

Sito internet: https://www.cheerz.com/it

Annunci

1 thought on “Collaborazione con cheerz.com”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...