cibo

Le collaborazioni

Come dicevo nel mio precedente articolo sulle collaborazioni non è facile farsi aprire la porta dalle varie aziende, che sono restie a farsi avanti con noi blogger!
Eppure 5 aziende mi hanno dato fiducia, una ne ho già parlato in un post ed è cheerz,  e poi altre lost my name, lettere di legno e la tua cover personalizzata e l’altra di cui non ricordo il nome(nella mail c’era solo il nome del contatto)… sono in attesa di ricevere tutto ciò che mi hanno inviato! Quello che attendo con più trepidazione é il libro “dov’è il mio nome”, forse perché è un regalo per il mio piccolo uomo! Che mi diceva sempre mamma lo compri?
Ho bussato a tante porte, alcune mi hanno detto si, altre mi hanno liquidato con un le faremo sapere, altre con un secco non siamo interessati perché non hai abbastanza follower sui social (instagram in primis – se vi va seguite @mammaformica). Altri non mi hanno proprio calcolato!
Ma sono felice ugualmente, ho appena iniziato e quindi va bene così! Se volete fare qualcosa non demordete!
Presto pubblicherò i post e vi parlerò di loro nel dettaglio. Vi lascio con un po di suspance e vi aggiornerò su questo argomento.
Buona giornata e Buon week-end…

Seguimi su Facebook Pasticciando in cucina con Mamma Formica. Recensioni e collaborazioni

Su instagram @mammaformica

5 thoughts on “Le collaborazioni”

  1. Non ti preoccupare tesoro 🙂 si inizia con molte porte in faccia lo so per esperienza personale quando ho iniziato 2 anni fa ma poi vedrai che man mano saranno le aziende stesse a contattarti! Ti cerco su instagram 🙂 sono miss_fashion_makeup_

    Mi piace

Rispondi

