collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

Palmat™ by Practk ™. Come si usa

Il Palmat è un innovazione nel campo della pulizia dei pennelli del trucco, del prodotto ve ne ho parlato nel precedente post! Adesso vediamo in dettaglio come si usa!
Come ben sappiamo bisogna  pulire a fondo i nostri pennelli per il trucco, sia quelli da ombretto che quelli per il viso… finora cosa avevamo fatto o li strofinavamo sul palmo o utilizzavano la Brush eggs… adesso è arrivato lui il Palmat, un pratico tappetino in silicone che consente di pulire in profondità, in pochissimo tempo e senza fatica sia pennelli piccoli come quelli per l’eye liner o per gli ombretti che grandi, quelli per il viso.

image

Facile da usare e comodo da portare in viaggio, può essere indossato come se fosse un guanto, oppure potete anche attaccarlo sul lavandino.

Non sono una make-up artist, ma mi piace truccarmi e per questo ho tantissimi pennelli e molto spesso mi seccavo a lavarli, o al massimo usavo la Brush eggs.

Bagno i pennelli con acqua tiepida e li insapono con un po di sapone liquido delicato, dopo aver insaponato il pennello, lo passo sulle sfere più grandi premendo e eseguendo dei movimenti circolari , dopo lo passo sulle “barrette” ed infine sulle sfere più piccole che pettinano le setole ed infine risciacquo con acqua abbondante! Infine li tampono con il panno carta e li lasciò asciugare.

Annunci

1 thought on “Palmat™ by Practk ™. Come si usa”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...