collaborazione, libri recensioni, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

Collaborazione con Lost my name

Fai un regalo unico ad un bambino o a una bambina! Come? Ecco una idea carina! Lost my name (Dove è finito il mio nome?) é un libro personalizzato che è costruito partendo dalle lettere del nome! Un regalo ideale per bambini tra i 2 e i 6 anni!

image

Da tempo lo avevo adocchiato e prima o poi mi ero riproposta di acquistarlo.
Poi ho avuto l’opportunità di collaborare con loro e su mia richiesta ho ricevuto il libro per recensirlo! Che dire! Nicolò ne è entusiasta, lo adora! Ringrazio Valeria che mi ha contattata e tutto lo staff di lost my name di avermi dato questa opportunità. Questa collaborazione mi ha entusiasmata particolarmente soprattutto perché ha fatto felice il mio piccolo.

image

Il libro può essere ordinato solamente sul sito internet al costo di 26,99. Al momento dell’acquisto vengono chiesti il nome, la lingua e il sesso del bambino che leggerà il libro. Uno speciale programma sviluppato dai programmatori di Lost in My Name elabora la storia in base alle lettere del nome che inserisci.

image

La trama di partenza è molto semplice: un bambino “perde” il proprio nome, si sveglia la mattina e non lo ricorda più… Inizia qui il suo fantastico viaggio in cui incontra vari e bizzarri personaggi che gli donano una lettera del proprio nome che unendole tra loro gli serviranno per ricomporre il suo. 

Un libro piacevole da leggere e rileggere insieme, che li aiuterà a scoprire le lettere del proprio nome. Il mio che ha tre anni, adora lettere e numeri é impazzito di gioia quando lo ha ricevuto! Ed io quando glielo ho letto ho visto la gioia nei suoi occhi!

image

Un’idea regalo originale e un ricordo per loro da conservare in futuro!

image

La storia di Lost My Name
C’erano una volta (nel lontano 2012!) quattro amici che si riunirono per ideare un libro personalizzato, proprio fatto su misura, il migliore mai visto.Vi dedicarono tutto il loro tempo libero.Vi lavorarono fino a tarda notte, perché era il loro sogno. Per fortuna avevano famiglie comprensive. E datori di lavoro un po’ cieci che non si accorgevano che non lavoravano molto sul posto di lavoro!

Finalmente il progetto venne realizzato: racconti, illustrazioni, codice a barre, sito web, stampa, tutto quanto. Si sparse la voce. Chi lo aveva comprato ne parlava bene… E fu così che pensarono: “Aspetta un momento… potrebbe essere davvero qualcosa di GROSSO!”

Ottennero degli investimenti. Sbaragliarono tutti su Dragons’ Den. Trovarono un ufficio, convinsero altre persone meravigliose a collaborare con loro, vendettero moltissime copie… e restituirono la magia alle favole della buonanotte.

Consegna gratuita in tutto il mondo
La spedizione non la paghi. Mai. Che tu viva a Bologna, a Berlino o a Baltimora… riceverai il tuo libro gratuitamente. Ovunque.

Il regalo perfetto
Lost My Name è un regalo perfetto, proprio perché è così personale.

1.000.000 bambini felici
Più di 1.000.000 di copie vendute nel mondo. Il momento di andare a dormire è diventato un pochino più magico in 150 Paesi.

Crea storie diverse
Aquila o Angelo, Orso o… Oritteropo! Puoi scegliere i tuoi personaggi per quasi tutte le lettere.

Ideale per bambini dai 2 ai 6 anni di età
Alcuni clienti soddisfatti l’hanno acquistato anche per neonati. C’è chi pensa al futuro!

Rispetto dell’ambiente
I libri sono stampati digitalmente in formato A4 orizzontale e su carta spessa, non patinata ed ecologica, con inchiostro che dura una vita.

Vi consiglio di visitare il loro sito, è un regalo carino per i bambini e anche i genitori lo apprezzeranno.

Sito internet: https://www.lostmy.name/it
Pagina fb: https://m.facebook.com/lostmynameitaliano/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...