beauty, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: Struccante occhi bifasico Yves Rocher

Stasera voglio parlare di un prodotro di cui non posso fare più a meno!
A me piace truccarmi, soprattutto gli occhi, la rottura poi è togliere tutto quel trucco! Ho provato tantissimi prodotti, ma finora nulla mi aveva soddisfatto al massimo, qualsiasi cosa usassi mi rimanevano sempre gli “occhi a panda”.
Un giorno parlando con mia cugina, consigliera di bellezza mi ha detto:”perché non provi questo?”.
Io ovviamente scettica, all’inizio ho detto no non mi interessa.
Poi sono tornata sui miei passi e le ho detto di procurarmelo! Che dire un affare!
Riesce perfettamente a togliere qualsiasi tipo di trucco, dal più pesante e persino il waterproof, senza sfregare gli occhi. Lascia la pelle morbida.
Questo struccante ha un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Si tratta di un bifasico che deve essere agitato per far diventare la soluzione unica per poi essere applicato con un dischetto di cotone.
Applicare il dischetto sull’occhio e lasciare agire il prodotto per qualche secondo in modo tale da far sciogliere letteralmente il makeup e rendere molto più facile la sua rimozione.

È reperibile nei negozi Yves Rocher o da una consigliera di bellezza di fiducia.

Il prezzo: 6,95€ ma spesso si trova in offerta. Io l’ho pagato 4,95€.

Io lo consiglio, anche se dicono che l’inci non è dei migliori! Io non ne capisco molto e da questo punto di vista non sono un tipo che lo guarda.

Rispondi

