cibo

Canarino digestivo…. e voi come lo preparate

Stasera ho avuto una brutta indigestione e ho deciso di preparare un canarino o acqua e lauru (alloro) come lo chiamiamo in famiglia.

Di solito faccio bollire qualche foglia di alloro, con la scorza del limone! E poi lo verso nella tazza, aggiungendo un poco di succo di limone!

Stasera ho voluto provare un’altra versione, ho fatto bollire l’acqua. Nel frattempo nella tazza ho messo la scorza del limone e l’alloro, nella quale ho versato l’acqua calda e l’ho lasciata in infusione per 10 minuti.

E voi come lo fate? Lo zuccherate?

3 thoughts on “Canarino digestivo…. e voi come lo preparate”

Rispondi

