libri recensioni, Oggi parliamo di

BOOK: I love shopping a Hollywood 

​Sophie Kinsella ritorna a scrivere le avventure di Becky Brandon nata Bloomwood a 4 anni di distanza dall’ultimo romanzo. La storia questa volta è ambientata a Hollywood, dove si sono trasferiti col marito perché lui lavora come pr per una attrice! 

La vita matrimoniale di Becky continua a gonfie vele. Il marito sta curando le pubbliche relazioni di Sage Seymour una star di Hollywood, mentre Becky spera di di inseguire un sogno diventare la stylist dei Vip. Tutti sono contrari alla sua aspirazione e lei si troverà ad un bivio. Deve decidere se è più importante la vita privata o il suo sogno di sfondare nella sua professione nel mondo dello spettacolo? 

Contemporaneamente deve gestire la notorietà improvvisa, il ritorno della sua “nemica”Alicia la stronza dalle gambe lunghe, la riappacificazione tra il marito e sua madre, i problemi di coppia dell’amica Suze, e alla fine del libro la sparizione del padre insieme a Tarquin in direzione di Las Vegas (legame con il successivo capitolo). Infatti il finale lascia un po a sospeso questa storia che verrà narrato nel successivo libro.

Rispetto agli altri non mi ha preso, secondo me ha perso un po’ della sua vena umoristica che c’era nei primi romanzi, non nego che sto quasi facendo fatica a leggerlo, di solito divoro un libro in pochi giorni! Ma è contemporaneamente carino da leggere perché leggerò 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...