amazon, beauty, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: Collaborazione con mont bleu

    L’azienda di cui vi parlerò oggi è la Mont Bleu, un’azienda della Repubblica Ceca, precisamente a Praga! 
    La Mont Bleu è famosa soprattutto perché è la principale fornitrice di lime per unghie in cristallo.
    Il tutto finemente decorato con cristalli Swarovski.
    Tutti i loro prodotti sono realizzati in vetro di Boemia e sono garantiti a vita, sono inoltre molto igienici e sicuri.
    Cosa ho ricevuto e come mi sono trovata?

    Ho ricevuto 

      Le lime sono davvero molto belle. Le ho gia provate e posso dire che mo trovo molto meglio con queste che con le classiche in metallo/cartone.. mi lasciano le unghie lisce.
       Come ho precedentemente accennato sul loro sito potete trovare una grande quantità di oggetti e di decorazioni, a seconda dei vostri gusti e del vostro stile: 

      • Lime in cristallo decorate per unghie; 
      • strumenti per la bellezza, tra cui: pinzette, forbici, spazzole per capelli e specchi compatti; 
      • regali e souvenir, anche con il logo personalizzato;
      • gioielli e bijoux per le appassionate di orecchini, anelli, bracciali e pendenti.

      Ringrazio di cuore l’azienda per avermi dato l’opportunità di conoscerla e provare i loro prodotti per poterne poi parlare nel mio blog.
      Ecco i link alcuni link utili

      e-shop

      Web site

      Negozio su Amazon

      Facebook

      Instagram

      Se deciderete di comprare qualcosina, potrete avere uno sconto del 20% se utilizzerete questo codice: BLOG

      Rispondi

