cibo

REVIEW: Collaborazione mont Bleu

Oggi nello specifico voglio parlare di cosa ho ricevuto nel pacco della collaborazione. Innanzitutto voglio dire che erano ben imballati.  E nonostante le feste di mezzo sono arrivati velocemente. 
Dopo qualche giorno dal loro arrivo e avendole provate posso elencare le loro caratteristiche.

  • Una lima per unghie con custodia rigida questo tipo di lima è molto pratico, durevole e trasportabile grazie alla sua custodia in plastica rigida che le permette di essere tenuta in borsa o in valigia senza pericolo che si rompa.

  • Lima in vetro da pedicure per rimuovere i calli Sono molto più delicate delle classiche pietre pomici. Non raschiano la pelle. Garantite a vita, fatte a mano in vetro temperato. Sono adatte ​a rimuovere sia calli che duroni. Sono facilmente sterilizzabili usando acqua calda. Questo le rende molto igieniche. Io le ho usate per i miei talloni e devo dire che non erano mai stati così morbidi!​
    • Lima per unghie in vetro decorata a mano con elementi in Swarovski​. Bellissime da vedere. Impreziosite da elmenti in Swarovski che le da un tocco di eleganza e di stile. È lunga 135 mm e spessa 2 mm. Fornita con una custodiavin velluto nero. Prodotta a mano e resistente. Molto delicata su unghie e cuticole. La cosa che adoro di questo tipo di lime è che lascia l’unghia liscia senza scheggiature ne sfaldature. Odio profondamente le unghie sfaldate dopo la limatura. Per questo adoro le lime in vetro.


      Vi consiglio di provarle. Non ve ne pentirete.

      www.limeperunghie-regali.it

      Annunci

      Rispondi

      Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

      Logo WordPress.com

      Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

      Foto Twitter

      Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

      Foto di Facebook

      Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

      Google+ photo

      Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

      Connessione a %s...