cibo

REVIEW: Toucan box

Qualche giorno fa mentre mi trovavo a cazzeggiare su fb mi compare un post con un’offerta per avere in omaggio una Toucan Box. Incuriosita ci clicco su e leggo. Mi sono detta proviamo e così ho richiesto la prima box gratuita.

Cos’è la Toucan Box? E’ un servizio in abbonamento con il quale, ogni 15 giorni,  vi arriva a casa una simpatica box personalizzata con il nome del vostro bambino dentro alla  quale c’è tutto l’occorrente per realizzare un progettino a tema. E’ progettata da esperti di didattica ed è adatta sia a maschietti che a femminucce.
E’ consigliata per bimbi e bimbe dai 3 agli 8 anni e costa 7,90 € l’una.

Cominciamo dalla scatola! Arriva proprio così, senza ulteriori e inutili imballi:

All’intero abbiamo  tutto il necessario per un progetto. La mappa del tesoro e l’inseparabile pappagallo.

All’interno della scatola abbiamo trovato una scatola di colori a cera, un pennello, una colla a stick, un foglio e degli adesivi per realizzare la mappa, un cartoncino e delle piume per realizzare il pappagallo e un libretto da colorare e per giocare.

Devo dire la verità sono  rimasta delusa. Non so cosa mi aspettavo. Mio figlio 3 anni ci ha giocato poco. E ha già distrutto sia i colori che il pappagallo che avevamo realizzato. Forse é ancora troppo piccolo e magari é adatto a Bimbi più grandi. Sicuramente non proseguirò l’abbonamento.

Se vuoi provarla gratis clicca qui

Rispondi

