cibo

TESTER: Progetto desideri dash e lenor

Il pacco è arrivato, ma sicuramente chiederete perché non ho messo foto! Chiedetelo a mr Bartolini… ha lasciato il pacco a casa di mia madre! In un’altra via! Diversa da quella scritta sul pacco! Via xxxx 74 e mia madre via yyyy 74! E fortuna che lei non lavorava, se no chissà che fine faceva! Sono un Po arrabbiata perché fanno male il loro lavoro. Ti lasciano i pacchi senza farti firmare! E già li non adempiono al loro lavoro. Ma che lo consegnano a un indirizzo diverso è il colmo! Penso farò un reclamo alla sede!

Mia mamma, mi ha detto che è tutto ok e il pacco è integro. Ha controllato all’interno e c’è tutto.

Ma nonostante questo sono arrabbiata. Perché non posso prenderli prima di giovedì/venerdì.

Rispondi

