cibo

REVIEW: Dido poker

Abbiamo acquistato questa plastilina per il nostro bambino di 3 anni.

Cosa dire di Dido? È una garanzia, lo conosco da una vita, la mia mamma ce lo comprava a me il mio fratello e ci giocavamo da piccoli  (ora abbiamo 37 e 34 anni) . Certo con gli anni è migliorata, è molto più morbida meno tossica. Non fa più quell’odore che faceva all’epoca. Avevamo acquistato un’altra marca ma dopo nemmeno una settimana era inutilizzabile, era dura l’ho dovuta buttare. 

È sicura, prodotta con ingredienti naturali e innocua, non macchia. E, infatti questa pasta modellabile è fatta a base di farina di grano. È divertente ed educativa, risveglia mille emozioni e trasforma il gioco in unoe stimolo per crescere. Nella confezione ci sono 4 barattoli da 100 grammi ciascuno: giallo, azzurro, verde, fucsia. 

Molto morbida è facile da modellare.

 Per non farla seccare e mantenerla più lungo possibile basta riporla nel proprio barattolo chiuderla bene. Posso dire che è stato un buon acquisto. Nel rapporto qualità prezzo conviene questo è piuttosto che altre sottomarche. Consigliata.

il prodotto è disponibile su Amazon

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=ilblogdimammf-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B0087YGYG0&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...