amazon, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REWIEW: Collaborazione con Wundertape

Oggi voglio parlare della collaborazione con Wundertape, un’azienda tedesca, che mi ha permesso di provare un innovativo prodotto: una spugnetta in silicone per l’applicazione del fondotinta.

È una spugnetta che non assorbe il make-up liquido come le classiche spugnette ma che permette di stenderlo bene. Inizialmente ho trovato un po’ di difficoltà per la stesura, ma con la pratica si riesce a farlo tranquillamente. Il fondotinta come dicevo non viene assorbito da essa e di conseguenza verrá distribuito tutto sulla pelle perché non ne rimarrà all’interno della spugna. Fondotinta steso perfettamente e senza sprechi. Di alta qualità. Si pulisce facilmente con acqua e sapone. Arriva tramite corriere, confezionato in una bustina ermetica trasparente.

Comodo da portare anche in borsa. Sinceramente la trovo più igienica delle classiche spugnette perché facilmente lavabile e sicuramente durerà molto più a lungo. Lo provare ne sono soddisfatta.

Io l’ho presa 9,90 ma su Amazon la si trova anche a meno. Intorno a 8 €

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?t=ilblogdimammf-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B01N2W8DO9&ref=tf_til&fc1=000000&IS2=1&lt1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr

Annunci

1 thought on “REWIEW: Collaborazione con Wundertape”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...