cibo, collaborazione, pasta, primi piatti

REVIEW/CUCINA: Giovedì gnocchi.. collaborazione con Pastificio Morena

Oggi inizierò a proporre delle ricette, utilizzando come ingrediente una confezione di pasta fresca ricevuta gentilmente dal Pastificio Morena di Ventimiglia… la prima l’ho provata giovedì scorso da li il titolo Giovedì Gnocchi… quale tipo di pasta ho utilizzato? Ovviamente gli gnocchi…

Come li ho conditi? Ricordate che avevo preparato la carne alla pizzaiola? Ho utilizzato quel sughetto. Di una bontà unica…

Come ho cucinato gli gnocchi? Li ho versati in acqua bollente e poi li ho scolati appena sono saliti a galla. 

Ecco il risultato

GNOCCHI AL SUGO ALLA PIZZAIOLA

Visitate il loro sito

www.pastafrescamorena.it.

1 thought on “REVIEW/CUCINA: Giovedì gnocchi.. collaborazione con Pastificio Morena”

Rispondi

