cibo

TESTER: Dash pods 3in1

Oltre a Lenor di cui ho parlato nel precedente articolo, grazie al progetto di Desideri Magazine ho potuto testare anche dash pods 3in1.

Dash pods rivoluziona il nostro modo di fare il bucato… non serviranno più tanti prodotti per un pulito impeccabile. Basta una sola pod per un pulito eccezionale.

Dash pods ha una tripla azione sul nostro bucato:

  1. Azione pulente, cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nella profondità delle fibre che se non rimosso fa apparire i capi sbiaditi e sfibrati.
  2. Azione antimacchia, smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti ed enzimi specifici
  3. Azione brillantezza dei tessuti, protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco ed i colori e donando un fresco profumo di pulito.

    Dash pods é un detersivo predosato che offre contemporaneamente semplicità e prestazioni elevate. Facilissimo da usare, dato che non serve misurare la quantità di detersivo, ma basta mettere la pod nel cestello, é rivestita di una membrana progettata per sciogliersi ad ogni lavaggio, anche se ho letto online che a qualcuno è rimasta tra il bucato, tipo una sostanza gelatinosa. Io l’ho usata sempre a 30/40° e non ho mai riscontrato nessun problema. Si scioglie perfettamente. Le pods sono efficaci a qualsiasi temperatura, anche a quelle basse fino a 20°.

    La dose consigliata é una pods ogni lavaggio, nelle zone dove l’acqua è particolarmente pesante o per carichi pesanti si consigliano 2 pods a lavaggio.

    Io le utilizzo per ogni lavatrice ed i risultati ottenuti sono davvero migliori rispetto a prima. Inoltre lascia i capi profumati. Cosa che non mi riesce con gli altri detersivi.

    Rispondi

