cibo

TESTER: Lenor ammorbidente concentrato

Ritorniamo a parlare del progetto del Club dei desideri dash. 

Oggi particolare voglio parlare di lenor ammorbidente concentrato che ho ricevuto nel starter kit.
Lo starter kit conteneva una confezione di lenor ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia da 650 ml.

Lenor ammorbidente concentrato matiere i nostri capi freschi e profumati per 7 giorni consecutivi. 

Io l’ho provato personalmente e sempre da quando l’ho ricevuto e posso dire che effettivamente il profumo é consistente e duraturo. Finora ho utilizzato ammorbidenti di qualsiasi marca sia concentrati che il liquidi e tutti bucati che avevo fatto non mi davano quella quell’odore, quella freschezza che Lenor concentrato mi sta dando. In inverno io stendo spesso la biancheria in casa e noto che nelle stanze c’è quasi un tanfo. Da quando ho iniziato ad usare lenor ammorbidente concentrato questa puzza non si sente più anzi si sprigiona un profumo per tutta la casa. Quale è il segreto di lenor ammorbidente concentrato?

 Uno dei segreti e la Freshlock Technology, che regala freschezza ai nostri capi preferiti mantenendoli profumati più a lungo. La preziosa essenza di profumo racchiusa nella formula di lenor ammorbidente concentrato si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo. E dopo una giornata faticosa cosa c’è di meglio che ti sei decisione lenzuola ancora profumate?

Inoltre lenor offre una cura a 360° dei tessuti attraverso tre azioni che mantengono i vestiti belli e brillanti come appena acquistati.

  • Previene la perdita di forma dei tessuti
  • Evita lo sbiadimento dei colori mantenendo i colori brillanti nel tempo
  • Evita il danneggiamento dei tessuti curandoli ed evitando ad esempio la formazione di pallini sulla maglieria.

Io l’ho utilizzato sia sui bianchi che sui colorati, sul cotone sulla lana e sui vestiti di Nico e sono rimasta soddisfatta. Lo consiglio e quando termina lo acquisterò nuovamente.

Poi con solo 650 ml puoi fare fino a 26 lavaggi. Basta infatti mezza tappo di prodotto direttamente nella vaschetta per un bucato morbido e profumato.

Esistono 11 profumazioni tutte da provare… 

Rispondi

