cibo

REVIEW: Collaborazione con Simon the cook

Simon the cook è un negozio di Amazon. È una piccola azienda familiare, molto attenta a fornire un livello di servizi eccezionali e propri clienti. La gamma di prodotti Simon the cook è progettata per soddisfare le esigenze dei cuochi, è divertente è facile da usare, semplifica il lavoro in cucina ed è perfetta per preparare creare piatti di tutti i giorni.

Grazie alla collaborazione che ho avuto con loro ho potuto ricevere tre prodotti per testarli e recensirli. Innanzitutto posso dire che i prodotti sono ottimi e utilissimi cucina.

Iniziamo a vedere in dettaglio quali sono

Grattugia zester

 è una grattugia dal design ergonomico, con un manico nero in silicone antiscivolo. Perfetta in cucina, eccellente per formaggi, agrumi, verdure e cioccolato. Io non so perché appena l’ho vista ho pensato alla noce moscata. È lavabile in lavastoviglie ed ha un coperchio in plastica per proteggere la lama. Appare robusto e le lame sono ben affilate, il prodotto è resistente. Unico neo la parte finale non ha un piedino da appoggio per evitare di graffiare le basi. Lo uso per grattugiare buccia di agrumi per i dolci e la noce moscata. Molto comodo da tenere a portata di mano. Ottima alleata in cucina. 

Macinino sale e pepe

bellissimo, dal design moderno a forma di clessidra, si può utilizzare sia mentre si cucina, sia da mettere a tavola durante una cena. Ha una sua capacità di 50 ml per parte. È leggero e poco ingombrante, entrambi i lati hanno il meccanismo di macinatura in ceramica, con una rotellina si può regolare il grado di macinatura.

Il prodotto è arrivato in pochissimi giorni in una scatola bianca. Come ha detto il meccanismo in ceramica con inserti in inox. Il corpo è realizzato in plastica trasparente diviso a metà, in modo che puoi mettere due diverse spezie; i meccanismi sono fluidi e la macinatura è ottima io l’ho utilizzato per il pepe e il rosmarino. Lo consiglio è ottimo. 

Pinze

sono due pinze in acciaio inox e in silicone termoresistente. materiale ottimo per prevenire la ruggine. Molto maneggevoli in cucina, sono di due diverse misure 23 cm e 30 cm. Io le tengo appese in cucina e sono gradevoli da vedere. hanno un pratico sistema di bloccaggio, restano aperte ma se vogliamo chiudere le per appenderle basta tirare l’anellino, posto all’estremità, verso l’alto. Sono resistenti al calore e il manico non si surriscalda. Ideale per grigliate, pasta e servire insalate. bel design e ottima qualità. Io le uso sia per cuocere la carne sulla griglia elettrica, per girarla quindi, che sui fornelli. Prossimamente la utilizzerò anche per arrosti sulla brace. lo consiglio anche questo è ottimo.

 Tutti questi prodotti li trovi su Amazon e il venditore è Simon the cook. 

Li trovi anche su Facebook e Instagram

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...