amazon, collaborazione, makeup, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: Collaborazione con Stephanie Frank

Oggi vi parlo di un’altra collaborazione Amazon, con il venditore Stephanie Frank. Dalla collaborazione ricevuto il kit “spa face lift” composto da due coppette,  una spugnetta in silicone è una pochette di stoffa per riporle, e beauty Blender (silisofttouch) spugnetta in silicone.

Vediamo in dettaglio

Myfacelift

Sono delle coppe in silicone per massaggi facciali che permettono di sembrare più giovani, grazie al massaggio facciale naturale per stimolare la circolazione sanguigna e aumentare la quantità di collagene ed elastina. 


Queste due coppe in silicone servono,come dicevo su, per massaggi facciali, stimolano la circolazione sanguigna e rendono la pelle più tonica e più elastica. 


Ci ho messo un po’ di tempo per capire come funzionano, dato che non avevo mai visti prima, ho dovuto studiare bene le istruzioni in italiano che mi sono state inviate, basta applicare sulla pelle un po’ di crema, appoggiare una coppa, stringerla e questa risottiera la pelle al suo interno una volta rilasciata la pressione si staccherà facendo un massaggio punto bisogna utilizzarli con costanza per vedere i risultati. 


La confezione contiene un sacchetto per conservarle due coppette in silicone una spugna in silicone. La spugna la utilizzo per la detersione del viso con sapone neutro. Dopo un po’ di utilizzi la pelle servono più lisce e più giovane, da quando la uso ho visto molti benefici sia dal punto di vista delle piccole rughe di espressione che per quanto riguarda le occhiaie. La consiglio.

Beauty Blender siliSoftouch

Si tratta di una spugnetta in silicone, che ti permette di stendere il fondotinta.


 Molto più igienica delle classiche spugnette in lattice, può essere lavata con acqua calda e sapone. E confezionato in una bustina ermetica ed è comodo da portare anche in borsa. 


Conoscevo questo tipo di spugnetta, perché avevo già avuto l’opportunità di provarla di un’altra marca. È una spugnetta pratica, che permette di stendere facilmente il fondotinta, il quale non viene assorbito dalla spugna ma verrà distribuito tutto sulla pelle senza sprechi. All’inizio può sembrare difficile l’utilizzo ma una volta che ci prendi la mano è molto utile e pratica. Consigliatissima.

Li puoi acquistare su amazon

MyfaceLift
Beautyblender

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...