amazon, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: COLLABORAZIONE CON LASERBEAK

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui con una nuova collaborazione Amazon con il negozio Laserbeak, oggi vi parlo di un prodotto adatto agli amanti dei selfie…


Fare i selfie ormai è di moda tra i giovani e anche tra i meno giovani. Molti smartphone però non sono dotati di flash nella fotocamera anteriore, laserbeak è il prodotto che fa proprio per chi anche di notte non puo fare a meno di scattarti una foto…


Il prodotto si presenta molto carino esteticamente e di discreta qualità, questo gadget si presenta con una pinza(chiamiamola così che permette di attaccarlo allo fotocamera anteriore dello smartphone.


Ha 3 modalità di illuminazione, luce bianca, luce gialla e una tendente al bluastro, accanto ai pulsanti di accensione/spegnimento, scelta della luce, è presente una rotellina che serve a regolare la luminosità.


E’ possibile ruotare la testina a 360°, in modo  da illuminare non solo noi stessi per i selfie ma anche ciò che troviamo davanti a noi.

Come funziona?

Si attacca sulla fotocamera in modo da darci luce mentre ci selfiamo o facciamo un video. Non rovina lo schermo perché nella pinza è presente una gommina che protegge la parte dove viene attaccato questo oggetto. Ha anche uno specchietto che puo servire sia per truccarsi che per una controllata veloce se ci dovessero essere sbavature nel trucco… è piccolo e quindi comodo da tenere in borsa. Funziona con 2 pile ministilo, o ricaricabile grazie alla batteria al litio e caricabile tramite presa usb non in dotazione (io ho scelto questo ovviamente).

Non costa molto, ed è una di quelle “cazzatine” che una volta acquistata non potrai più farne a meno… è piccola e quindi si può portare in borsa ed utilizzare in ogni momento.

Che dire lo consiglio… molto carino davvero.

Puoi acquistarlo su Amazon

2 pensieri su “REVIEW: COLLABORAZIONE CON LASERBEAK”

Lascia un commento