app, Oggi parliamo di

REVIEW/APP: Friendz

È da molto tempo che volevo parlare di questa app… io l’ho scoperta l’anno scorso e l’avevo presa molto alla larga… inizialmente mi vergognavo troppo e facevo solo le “missioni invisibili”, ma a poco a poco ci ho messo la faccia ed ho iniziato a non lasciarmi alle spalle nulla… 

In che consiste? 

È un’app che ti permette di guadagnare semplicemente utilizzando i social(facebook e instagram). È facilissimo, ti registri all’app tramite Facebook. Scegliere tra le campagne proposte e scatti la foto rispettando le indicazioni che vengono date…le foto prima di essere pubblicate vengono messe in attesa di approvazione da parte del team e successivamente se conformi alle regole vengono pubblicate su Facebook in automatico. Una volta accettata vengono assegnati dei crediti che accumulati si possono spendere per acquistare dei premi che consistono in buoni regalo da spendere su diversi store online e anche nel loro store nato da qualche mese… 

Friendz Store

Vi consiglio di dargli un’occhiata ci sono tante cose carine. 

Questo è il mio acquisto di prova… chi ti manda un messaggio personalizzato quando fai un acquisto nel suo negozio?

I ragazzi del team poi sono davvero carini e simpatici, si ha modo di interagire con loro nei gruppi Facebook collegati.

Ovviamente ci sono delle regole generali che non devono essere violate, le elenco qui(le ho prese da una campagna,ma valgono per tutte)

– Le campagne che pubblicano su Facebook sono attive tra le 9.00 e le 21.00 

– L’# preimpostato della campagna NON deve essere cancellato 

– La foto non può essere eliminata dal profilo dopo l’ottenimento dei crediti 

– La foto non deve essere impostata con la privacy in “solo io” o personalizzata, ma solamente “amici” o “pubblica” 

– Non è possibile pubblicare foto già presenti online (no pagine, no siti, no blog, ecc ecc), salvo caso di foto già presenti nel VOSTRO profilo Facebook o Instagram personale. Chiedere foto agli amici è pericoloso. 

– NON è possibile caricare foto con firme applicate, sono escluse anche le proprie firme e i servizi fotografici acquistati (matrimoni, battesimi, book ecc); 

– La foto non deve avere alcun riferimento a Friendz (nei commenti, hashtag, o all’interno della foto) 

– Non accettiamo foto di foto, screenshot (se non richiesti dalla campagna), foto con date in sovrimpressione o volti oscurati 

– La stessa foto o foto palesemente molto simili e scattate nella stessa situazione di altri utenti verranno ritenute copiate. Siate originali. 

– Non è consentito inserire il proprio codice amico nelle recensioni dell’app

La violazione di una di queste regole comporta l’intervento di EquiFriendz e il conseguente azzeramento di tutti i crediti ottenuti.
Partecipando alla campagna e inviando la foto l’utente dichiara implicitamente di aver letto e rispettato le regole e i termini e condizioni dell’applicazione.

Per noi utenti può essere un gioco ma per i ragazzi del team è un lavoro vero e proprio. E poi perché “barare” tanto equifriendz se ne accorge…

Come nasce?

Friendz è nata tra un caffè e una fetta di torta, nell’appartamento di Nonna Imelda, nella primavera del 2015, in un paesino sperduto nella provincia di Varese.

In quell’ambiente accogliente il nipote Alessandro, il suo storico compagno di liceo Daniele e una giovane ragazza tutta pepe di nome Cecilia hanno ideato un’applicazione con l’intento di rivoluzionare il modo di comunicare delle aziende sui social.

Fonte  http://friendz-app.com/chi-siamo-m/

Io mi diverto e non posso farne a meno… ci “gioco” non per i crediti ma perché mi piace. Se vi va di provare fatelo, metto qui il mio codice amico. 

Friendz lo trovi sia sullo store di Apple che sul playstore.

Ps se ti iscrivi col mio codice fai almeno una campagna entro 7 giorni dall’iscrizione… 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...