amazon, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: collaborazione con Veloceshop

Ecco a parlare di una nuova collaborazione con un negozio amazon questa volta vi parlo dei prodotti ricevuti in prova dal negozio Veloce Shop: la Yogurtiera Diunamai e l’olio massaggi parah

Inizio col parlare di un prodotto particolarmente utile a chi ama lo yogurt sempre fresco e genuino: la yogurtiera Diunamai.

La yogurtiera Diunamai

permette di produrre 7 vasetti di yogurt da 150 ml.

È un buon prodotto che fa il suo dovere, con 2 yogurt puri e un litro di latte produci yogurt per tutta la settimana. La yogurtiera è carina e colorata, ha un timer che arriva a 9.59 ore.

La yogurtiera è colorata e bella da vedere, se avessi spazio sul piano di lavoro la terrei in bella vista. È semplice da usare, leggera e compatta. Il timer si spegne automaticamente al termine del ciclo di fermentazione che viene segnalata da un segnale acustico. Lo yogurt che viene prodotto è buonissimo. Il prezzo è accattivante.

Come preparare lo yogurt in poche parole misurare 6 vasetti di latte e aggiungere a questo lo yogurt puro(io nella mia ignoranza ho messo un po’ a capire che era quello bianco) mescolando il tutto per ottere una miscela di latte fresco e yogurt. Distribuirla nei sette vasetti richiuderli e posizionarli nella yogurtiera posizionare il coperchio sopra la base e avviare il ciclo di fermentazione.

Ha un display lcd che indica il tempo.

Si può usare qualsisi tipo di latte(fresco o pastorizzato, confezionato, in polvere e di soia, quest’ultimo va bollito) e yogurt puro o con lactobacillus acidophilus.

Controllare bene la data di scadenza degli ingredienti prima di inziare.

Durante il processo di fermentazione la yogurtiera deve rimanere immobile, perché questo potrebbe influenzare la fermezza dello yogurt. Lo yogurt una volta raffreddato può essere sevito al naturale o con l’aggiunta di miele, zucchero o topping alla frutta.

Inoltre lo yogurt con latte intero o latte fresco è adatto ai bambini in fase di crescita.

Io l’ho usata due volte e mi sono trovata molto bene, la consiglio.

Visto il lungo tempo di fermentazione io la faccio andare di notte…

Love secrets parah

è la linea prima linea cosmetica del famoso brand che produce intimo, e comprende 5 prodotti per la cura del corpo ispirati al fascino del burlesque  in cui si incontrano femminilità e raffinatezza. Questa linea offre una gamma di prodotti sensuali avvogenti e dalle texiture originali.

Io ho provato il Sensual body massage oil che consiste in un mix di oli purissimi, questo olio da massaggi è intensamente profumato e ideale per farsi coccolare. Scorrevole e di rapido assorbimento. Per un caldo “massaggio” ho seguito le istruzioni sulla scatola, ho riscaldato tra le mani 6 gocce di olio e ho massaggiato la pelle con le dita facendo una leggera pressione per rilassare i muscoli tesi e stanchi, io l’ho utilizzato dopo la doccia anche perché per ottenere un migliore effetto è consigliato non fare bagno e doccia nelle due ore successive e quindi fatta prima XD. Lascia la pelle morbida setosa e lucente. Io che ho una pelle estremamente secca ne sono rimasta estremamente soddisfatta. L’ho usato un paio di volte ed ho già la pelle del corpo più liscia e setosa.

Gli ingredienti principali sono Olio di argan e Jojoba di rosa mosqueta e mandorla. È contenuto in un flacone da 150 ml.

Consigliato.

Li puoi acquistare entrambi su amazon

Yogurtiera Diunamai http://amzn.to/2qsP5Bj

Olio per massaggi love secrets http://amzn.to/2pCQnvD

Per tutti i miei lettori uno sconto del 10% sul vostro acquisto inserendo il codice: MAMMAFOR

Rispondi

