Ambasciatrice, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

TESTER Carta igienica umidificata scottex pulito completo

Grazie a Testamus ho avuto l’opportunità di testare la carta igienica umidificata scottex pulito completo. 

Nella mia box testamus ho trovato: 2 confezioni per me e 3 da distribuire ai miei collaboratori..

La carta igienica umidificata Scottex pulito completo è adatta a tutta la famiglia, è ideale per chi viaggia, per chi passa molto tempo fuori casa, al lavoro, per i bambini o semplicemente per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare alla propria igiene intima ovunque ci troviamo.

Le caratteristiche di questo prodotto:
• sono interamente biodegradabili
• le Salviette sono gettabili nel wc
• le Fibre sono100% naturali senza derivati del etrolio
• Sono Dermatologicamente testato
• Utili per sentirti pulito e fresco in un attimo; a casa e fuori casa

Cosa posso dire è molto utile, la uso spesso, soprattutto quando sono fuori casa, quando non posso usufruire del bagno. Poi avendo un bambino che indossa ancora il pannolino la utilizzo spesso per pulirlo soprattutto quando fa la cacca. Finalmente un unico prodotto che posso utilizzare per entrambi!!! Sono molto delicate, infatti nonostante mio figlio abbia una pelle molto sensibile non ha avuto alcun problema di irritazione. La sensazione che lascia dopo averla utilizzata è di un’incredibile freschezza e una piacevole sensazione di pulito che durano a lungo.

Io ho sempre pensato che una corretta igiene intima è importante sin da piccoli, ed è importate scegliere le giuste salviettine per il cambio del pannolino.
La carta igienica scottex umidificata ci accompagna durante la routine giornaliera, la possiamo utilizzare dopo la carta igienica tradizionale e come ho detto su è adatta a tutta la famiglia, per dare una senzazione di freschezza e pulito di cui si ha bisogno durante la nostra routine di igiene quotidiana.
Sono molto morbide e hanno un ottimo odore. Ovviamente servono per darsi una rinfrescata, non si possono sostituire certamene ad una doccia o ad un bidet 😉
La confezione è molto pratica e leggera, molto comoda da portare in borsa, e da tenere sempre a portata di mano. Ha un’ottima chiusura, ha una pratica linguetta rigida, molto resistente e che si stacca difficilmente, e permette di mantenere le salviette umide al punto giusto. Sono morbide e profumate.
Prodotto ottimo e pratico. Molto positivo il fatto che si può buttare nel wc, ma attenzione a non gettarne più di due per volta.
L’unico problema che ho avuto, è stato quello di non riuscire ad uscirne una per volta dalla confezione… ma non so se sia io che non sono stata in grado di farlo.
Promosse a pieni voti… non vedo l’ora di trovarle anche nei miei supermercati di fiducia, infatti dopo averle provate non potrai più farne a meno!

Rispondi

