amazon, collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: COLLABORAZIONE CON TARTKRAFT

Grazie alla collaborazione con Tatkraft ho avuto la possibilità di utilizzare questi ganci a ventosa per il bagno, l’azienda mi ha permesso di provare due modelli:

 

Tatkraft Sakura Gancio Bagno Doppio Cromato Ventosa Trigger 7.5X4.4X8.4cm

È un gancio a ventosa che si fissa facilmente alle piastrelle o a qualsiasi altra superficie liscia. Sakura trigger è un sistema di ventose semplice e sicuro che attraverso una leva permette di fissare l’accessorio sul muro. È cromato antiruggine per permettere che duri nel tempo. Il sistema a ventosa può permettere di sostenere un bel po’ di peso. Bisogna stare attenti a fissare bene la ventosa, infatti se non lo si fa bene si stacca facilmente. Io l’ho posizionato in cucina per appendere gli strofinacci e finora sta svolgendo egregiamente la sua funzione. Sono già quattro giorni e a parte qualche incidente all’inizio, è li stabile.

È facilmente installabile, infatti grazie al sistema ventosa non ho dovuto fare alcun buco nel muro, l’ho fissato senza ganci e viti… quindi posso staccarlo quando voglio per poterlo spostare in un’altra parte della casa senza che debba preoccuparmi dei buchi nel muro.

Ha un buon rapporto qualità prezzo.

Tatkraft Magic Hook Gancio Appendiabiti Bagno Ventosa Cromato

È un gancio a ventosa che si fissa facilmente alle piastrelle o a qualsiasi altra superficie liscia. Ha un fissaggio facile e sicuro.

È cromato antiruggine per permettere che duri nel tempo. Il sistema a ventosa può permettere di sostenere un bel po’ di peso. L’ho posizionato nella verandina dove ho la vaschetta per lavare i panni per appendere l’asciugamano. Erano mesi che chiedevo a mio marito di mettermi un gancio ma lui faceva orecchi da mercante, così ho voluto provare questo gancio cromato.

È molto stabile, infatti da quando l’ho messo è li stabile, anzi avevo provato a staccarlo per appenderlo più su e non ci sono riuscita..

È facilmente installabile, infatti grazie al sistema ventosa non ho dovuto fare alcun buco nel muro, l’ho fissato senza ganci e viti… quindi posso staccarlo quando voglio per poterlo spostare in un’altra parte della casa senza che debba preoccuparmi dei fori nel muro.

Ha un buon rapporto qualità prezzo ed io posso ritenermi molto soddisfatta. Devo dire la verità all’inizio avevo qualche dubbio ma sono dovuta ricredermi.

Molto carino da vedere ha un colore acciaio sta bene in qualsiasi ambiente.

 

Rispondi

