cibo

Tester: Dixan pulito e liscio by DonnaD

Grazie a DonnaD siamo rientrati nel progetto Dixan Pulito e Liscio. Da oggi grazie a Dixan Pulito e liscio stirare non sarà più un incubo.


Dixan Pulito e liscio è il primo detersivo per il bucato di tutti i giorni, che distende le pieghe già durante il lavaggio. Dixan Pulito e Liscio garantisce un pulito brillante e risultati di stiratura perfetti senza sforzo. Ero incuriosita da questo nuovo prodotto.Tra i vari compiti di noi massaie sicuramente stirare è quello che più detestiamo, soprattutto d’estate. 


Ma grazie al nuovo Dixan Pulito e Liscio la stiratura inizia già durante il lavaggio, grazie alla rivoluzionari formula che distende le pieghe già in lavatrice, garantendo il pulito brillante che ci aspettiamo da Dixan e aiutando la stiratura per risultati perfetti in meno tempo e con meno sforzo.Io appena ricevuto l’ho provato ed ho notato sin da subito la differenza soprattutto sulle camicie di mio marito.
L’ho usato sia per il bucato a mano e per il bucato in lavatrice e la differenza si nota. Ha inoltre una forza pulente potenziata e i capi risultano più profumati grazie alla gradevole profumazione floreale.
I capi risultano più morbidi e più lisci e il ferro scorre molto più facilmente…

Già dalla prima passata di ferro da stiro si nota la differenza e alcuni capi se ben stesi (soprattutto quelli sintetici) si può evitare di stirarli.
Sia io che le amiche che lo abbiamo provato possiamo affermare che è vero! Grazie a Dixan Pulito e liscio stirare diventa meno faticoso.
Sicuramente lo consiglio. Dixan non delude mai, non per niente il marchio è sul mercato dal 1967.


Ecco cosa ho ricevuto nel mio kit ambassador:

  • 1 flacone del nuovo Dixan Pulito e liscio
  • 1 brochure informativa
  • 10 campioni di prova

Avrei dovuto ricevere anche 20 buoni sconto digitali da stampare tramite mail, ma ancora non li ho trovati…

Rispondi

