cibo

TESTER: dietorelle

​Grazie a Brandfan ho avuto l’opportunità di provare la nuova ricetta delle Dietorelle!!! Sugar free, con estratto di Stevia aromi naturali e succhi di frutta… Da quando le ho provate non mancano più nella mia borsa, sono molto pratiche da portare dietro…

Sono buone, sane e naturali. Le ho distribuite ad amici e parenti, e offerte a clienti e compagnetti di asilo del bimbo, tuti le hanno apprezzate.

Gusto delicato e che sa di frutta. Grazie all’estratto di stevia il gusto non risulta eccessivamente dolce. Inoltre sono morbide e saporite. Adatte a bambini e adulti. Il mio gusto preferito è sempre quello alla fragola 😉 mio figlio invece adora la mora (le viola come le chiama lui).

La praticità sta anche nel fatto che sono monoporzionate e quindi durante la giornata le ho sempre a portata di mano e non occupano molto spazio. Inoltre ne preserva il sapore… Ne prendo una manciata e le infilo nella mia miniborsa con cui esco quotidianamente.

Il rapporto qualità prezzo è davvero buono  e le consiglio vivamente

Le caramelle senza zucchero Dietorelle Morbide Mix hanno una consistenza golosa e soffice in tutti i gusti frutta più richiesti. Sono disponibili nel formato sacchetto da 140g contenente le caramelle morbide in 4 gusti differenti: fragola, arancia, limone, mora.

#dietorellesempreconme

Rispondi

