Ambasciatrice, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti, tester

TESTER: Bio Presto Baby progetto by donnaD

Grazie a DonnaD che mi ha scelto come Ambassador io e due mie collaboratroci abbiamo potuto testare Bio Presto Baby.


Bio Presto Baby è il detersivo ideale per il lavaggio a mano e in lavatrice del bucato del bebè.

Bio Presto Baby garantisce una efficace rimozione delle macchie, un’ottima risciacquabilità e l’assenza di residui di detersivo sui tessuti.
È dermatologicamente testato sotto controllo pediatrico, e assicura il pulito, la delicatezza e la sicurezza di cui i bambini hanno bisogno.
Nel mio kit Ambassador ho ricevuto:

  • 1 flacone di bio presto baby per me
  • 2 flaconi per le mie amiche 
  • La guida Ambassador 

Bio Presto Baby è un detersivo specifico per il bucato dei bambini.
Aprendo il flacone a primo impatto cercando di sentire il profumo sono rimasta un po’ stranita perché ho sentito un odore particolare e devo dire la verità all’inizio non mi é piaciuto forse perché sono abituata a quegli odori forti dei detersivi.

Ora posso definire il suo odore come neutro.

L’ho utilizzato sia per il bucato del bambino che per il nostro, soprattutto per il bucato a mano e posso dire che si risciacqua davvero facilmente. Le macchie soprattutto quelle di cacca vanno via facilmente.

Testato sia sui capi bianchi che colorati e il risultato è stato ottimale, per pulito, profumazione delicata e anche come luminosità dei colori.

Lo consiglio e penso che valga la pena usare prodotti di qualità che magari costano un poco in più, ma i risultati sono assicurati.

l prodotto è molto buono e lo uso perché i detersivi per adulti contengono troppa profumazione. Come dicevo su questo detersivo liquido è dermatologicamente testato e al tatto non lascia residui come fanno invece molti altri detersivi, soprattutto in polvere. Lo consiglio sia per grandi che per piccini. Prodotto promosso

Rispondi

