collaborazione, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

REVIEW: Collaborazione Con Saal Digital Italy – fotoquaderno

Mentre mi trovavo a curiosare su instagram mi sono imbattuta in una pubblicità di #SaalDigitalItaly che in cambio di una recensione veritiera offriva in prova un fotoquaderno.

Ho scritto una mail e sono stata selezionata per questa collaborazione con loro.

Grazie a questa collaborazione mi è stato quindi permesso di stampare un fotoquaderno. Dopo essermi iscritta al sito ho scaricato sul pc il software per la creazione dei prodotti e un rapido nel caricamento delle foto. Il software è semplice e intuitivo sia per l’ inserimento che per l’impaginazione del fotoquaderno. Per poterlo realizzare ovviamente bisogna avere tempo a disposizione e molta pazienza soprattutto per selezionare e impaginare le varie fotografie. I prezzi sono molto competitivi, e sono specializzati nell’ambito della fotografia, se visitate il sito vedrete tutto ciò che è possibile stampare: foto, fotolibri, fotoquadri, fotoquaderni, gadget, poster calendari e molto altro.

La qualità della stampa è davvero ottima, e io ho scelto il formato 13×18 ed è formato da 38 pagine. Ho scelto di stampare molte foto di mio figlio e di famiglia in particolare ho messo delle foto  di un book che mia cugina ci aveva fatto.

Il fotoquaderno l’ho realizzato sia con foto  fatte per un book con fotocamera reflex e alcune scattate con cellulare, e la qualità é perfetta in entrambi i casi.

L’ho ricevuto tramite corriere in un paio di giorni. Le spese di spedizione sono di solo 5,95. Ma il servizio è molto celere. Sono molto soddisfatta, e posso dire che la mia opinione nei confronti dei fotoquaderni di  http://www.saal-digital.it non puo essere che più che positiva la consiglio a tutti e i costi sono molto ottimi. Penso che resterò loro cliente e continuerò a servirmi del servizio on line che offrono. Grazie!!

Rispondi

