amazon, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

ACQUISTI AMAZON: Klein Design Mini Selfie Stick without battery with AUX cable expandable up to 48cm, color black

Ho acquistato questo selfie stick perché necessitavo di qualcosa che mi permettesse di farmi le foto da sola, quando il più delle volte dovevo ingegnarmi in tutte le maniere per riuscirmi a scattare una foto recente. Quindi mi sono messa alla ricerca di un oggetto tascabile, ma pratico.

Molto carino, molto piccolo da chiuso pratico da portare nella borsa e nella tasca. È allungabile fino a 48 cm quindi riesco facilmente a farmi le foto da sola. Corrisponde alla descrizione e funziona discretamente almeno per quello che serve a me.

L’ho preso perché attratta dal prezzo 5,99, non volevo spendere tanto per una cosa che pensavo di usare poco.

È compatibile sia con telefoni Android che con sistema operativo iOs.

Nella descrizione dice che inserendo il cavo da 3,5 mm nell’ingresso audio del tuo smartphone e schiacciando l’apposito tasto dovrebbe fare le foto, ma con il mio telefono non lo fa. Non scatta con quel tasto. Ma io mi adatto utilizzando la funzione autoscatto del telefonino.

Lo consiglio a chi vuole spendere poco.

Rispondi

