amazon, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

ACQUISTI AMAZON: SNAN Lenti per Smartphone. 3 Obiettivi con 2 in 1 [Macro 10X – Grandangolo 0.67X ] & 1 Lente [Fisheye 180°] per iPhone , Samsung , HTC, LG, Sony, Huawei ed altri Smartphone e tablet

Ho acquistato queste lenti dopo averne scoperto l’esistenza grazie ad un gruppo facebook dove ne parlavano. Soprattutto per migliorare le prestazioni qualitative della fotocamera del mio smartphone.

Il prodotto consiste in 3 mini lenti staccabili per i smartphone e tablet per migliorare la Sua capacità delle fotocamera e creare foto incredibili.  Sono facili da installare e da rimuovere.

Le lenti presenti sono :

  • Lente fish eye per scattare l’imagine della gamma di 180° con cui si può conservare una grande scena in un modo fantastico godendo il mondo irrealistico di fisheye, senza cerchio nero e scuro
  • Lente Macro per prendere inquadrature ravvicinate, con cui si può produrre foto stando più vicino ai piccoli oggetti
  • Lente di grandangolare con cui si può presentare un gran cerchio di scena senza alcune deformazioni.

Sono compatibili con la maggior parte degli smartphone e tablet.

Il vetro professionale HD riduce i riflessi e regala una vista chiara ogni volta.

 

Si presenta bene in una confezione pratica, nella quale sono contenute tre lenti, a guardare bene nella scatola se ne trova due, e onestamente per un poco non capivo dove fosse la terza, poi ho capito che una delle due si può svitare (la macro) e diventano 3. Sono presenti inoltre due mollette (rivestite in gomma nei punti in cui si appoggiano al telefono, per evitare che si graffi) che permettono di fissare le lenti al telefono/tablet(l’aggancio è molto stabile), un sacchetto per conservarle e una pezzetta per pulire gli obiettivi.

Come dicevo su sono ad alta definizione quindi la qualità è buona e il prezzo è vantaggioso.

All’inizio non notavo la differenza non avendo l’occhio fotografico, infatti le foto a prima vista sembravano uguali con o senza. Ma alla fine dopo averci studiato ho notato le differenze. Gli effetti che si possono ottenere sono davvero meravigliosi.

La prima che ho utilizzato è stata la macro, per una campagna fotografica di una famosa app ed ho avuto discreti risultati per essere una delle prime volte che la utilizzavo.

Le lenti hanno un tappo che le protegge da polvere e graffi.

L’ho acquistato dopo averlo visto su un altro store ad un prezzo superiore. Foto belle ma la qualità ovviamente non sarà quella delle macchine fotografiche, ma migliori di quelle fatte senza!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...