amazon, Oggi parliamo di, opinioni sui prodotti

ACQUISTI AMAZON: SUPER SPRAY MOP 2 IN 1 PAVIMENTO/VETRI

Avevo sentito parlare di questo spray mop in diversi gruppi di facebook che parlavano di questo spray mop, quindi incuriosita ho deciso di provarlo anche io. Dopo averlo utilizzato per qualche tempo non posso che reputarlo un ottimo alleato per le veloci pulizie quotidiane. È comodo, pratico e veloce. Pulisce in un attimo e ti permette di togliere macchie e sporcizia tutte le volte che se ne trovano in giro senza portarsi dietro secchio e spazzolone. Permette di risparmiare molta acqua. Non lascia aloni ed è comodo per asciugare l’acqua che mio figlio per ora sparge per il bagno quando si mette a giocare nel bidet ;).

Io lo uso sul marmo, e lascia il pavimento senza aloni! Non ho preso ancora i panni di ricambio, perché quello che ho lo lavo subito nel momento in cui finisco di pulire.

L’unica pecca non sono ancora riuscita a capire come funziona l’accessorio per i vetri, l’ho provato una volta e mi sono rimasti con delle righe.

  • Leggero e maneggevole, pratico da usare e facile da riporre
  • Panno in microfibra lavabile in lavatrice
  • Veloce ed ecologico, nessuno spreco di acqua e detersivi
  • Facile da ricaricare e assemblare
  • Ideale per ogni tipo di pavimento e per la pulizia dei vetri

 

Sono molto soddisfatta del mio acquisto! E il prezzo è davvero mini per le sue prestazioni! Arriva nei tempi prestabiliti!

Pavimenti puliti senza sforzo!

Consigliato!

Rispondi

